Agitescep Admin replied

369 weeks ago

Outpost

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un gruppo di indaffarati mercenari stremati dalla guerra, guidati dalla DC (Ray Stevenson), vengono assunti da un medico britannico per avventurarsi nel bel mezzo di una zona di guerra per trovare un bunker nazista. Previsto per essere dentro e fuori con 48 ore sembra essere un'operazione semplice. Questo finchè i nazisti non morti cominciano a comparire e la fisica viene dirottata da un bizzarro esperimento della Seconda Guerra Mondiale … <br/> <br/> Non mi aspettavo naturalmente Shakespeare con questo film, ma speravo davvero in uno spavento interessante.Tuttavia è molto lontano dai racconti simili (da quelli che ho visto ultimamente è molto simile a "The Stick" di Darrell Roodt). La storia rimane molto frammentata e non è mai veramente costruita in modo soddisfacente. Inoltre, il film quasi totalmente privo di qualsiasi horror, salvo per i primi 20 minuti circa. Dopo di ciò, è un tipico colpo di scena che non ha suspense o punti di trama interessanti da mettere insieme. Lo stallo finale è il peggiore di tutto, poiché forza le regole che prima non esistevano (con i non morti che seguivano il piano di gioco di DC senza troppi problemi o obiezioni). <br/> <br/> Tutto sommato nonostante alcune buone prestazioni virili di Stevenson e Priore (Richard Brake) non vale la pena investirmi. È un peccato, perché la posizione così come la premessa di base avrebbero potuto dare un risultato finale molto migliore.
The Outpost è un grande film che ha superato le mie aspettative. È un bel film B che si muove secondo il proprio ritmo. La trama è molto semplice, ma è eseguita brillantemente. Si presenta molto bene nonostante il suo (relativamente) piccolo budget. Non riesco a spiegare perché è classificato così basso. Forse era commercializzato in modo sbagliato, o la gente voleva vedere un'altra truffa a basso costo di Michael Myers. Così com'è, questo è uno dei miei pochi film horror preferiti degli ultimi due anni. L'altro è The Descent. Sono rimasto particolarmente colpito dal finale. È un film abbastanza coraggioso. Mostra che non c'è stata un'interferenza da studio & quot; per alterare il finale. Vorrei incoraggiare chiunque desideri qualcosa di diverso dal tuo normale film horror teen-slasher mensile per vedere questo invece. Il mio voto è 7,5.
Uno scienziato, finanziato da una misteriosa organizzazione, assume un gruppo eterogeneo di mercenari per farlo entrare in sicurezza in un bunker dimenticato nell'Europa orientale, abbandonato alla fine della seconda guerra mondiale. Lì trova prove di un esperimento segreto e qualcosa che dovrebbe essere morto molto tempo fa … <br/> <br/> (Fa rumori spettrali.) <br/> <br/> Sembra buono. Sì? OK, forse no, ma ho sempre pensato che il successo di un film generico di "gruppo di persone che affrontano un film horror incredibile in un luogo remoto" dipenda principalmente dall'esecuzione della premessa piuttosto che dall'originalità della premessa. Neil Marshall's & quot; Dog Soldiers & quot; è un esempio di un brillante soldati contro il film soprannaturale. Un tale peccato che & quot; Outpost & quot; non ho cercato di strappare & quot; Dog Soldiers & quot; per entusiasmo, umorismo e, doggone !, inglese profano. <br/> <br/> Perché, purtroppo, & quot; Outpost & quot; è solo un po 'triste, noioso, deprimente e poco eccitante. Mi rende davvero infelice scriverlo, perché ho letto tutto su Arabella Page Croft e la lotta di Kieran Parker per ottenere & quot; Outpost & quot; fatto. Come sono stati rifiutati da Hollywood e hanno dovuto finalmente ipotecare la loro casa per raccogliere fondi per creare "Outpost". Volevo & quot; Outpost & quot; essere una brillante fetta di sangue freddo, energetico e inventivo. Non lo era. <br/> <br/> Oh, bene. Forse il prossimo film sarà migliore? Lo spero. Sono contento che questo film sia stato distribuito in sala e che i miei 3 quid e 25 pence siano andati verso una produzione britannica. Per favore, non sprecare quell'investimento la prossima volta, ragazzi!
Ho votato come 1 solo per far cadere la media gonfiata di questo film. È stato terribile. Se vuoi che tua moglie togli la tua abilità nel film, guarda questo film. Ho pensato che avrebbe avuto la speranza sulla base del rating di 6.0 IMDb, ma mi sbagliavo. Potrei avere uno spoiler alert per te, ma tutti muoiono ed è F N lame.Lo farei un 3 su 10 ma il film complessivo non valeva la pena. Sarebbe potuto essere grandioso, ma dai, trova un modo per uscire da lì! Nessun marine statunitense sarebbe rimasto bloccato in quel punto per 72 ore !! YUT !! Ho votato come 1 solo per far cadere la media gonfiata di questo film. È stato terribile. Se vuoi che tua moglie togli la tua abilità nel film, guarda questo film. Ho pensato che avrebbe avuto la speranza sulla base del rating di 6.0 IMDb, ma mi sbagliavo. Potrei avere uno spoiler alert per te, ma tutti muoiono ed è F N lame. Lo farei un 3 su 10 ma il film complessivo non valeva la pena. Sarebbe potuto essere grandioso, ma dai, trova un modo per uscire da lì! Nessun marine statunitense sarebbe rimasto bloccato in quel punto per 72 ore !! YUT !!
Nel complesso, direi che sono rimasto molto colpito da questo film. La direzione, le prestazioni, gli effetti e la musica sono tutti estremamente buoni, soprattutto se si considera che il budget non può essere stato così grande. Piuttosto che cercare di raggiungere i limiti, e quindi limitarsi a creare alcuni atroci effetti CGI che tolgono il resto del film, come fanno molti altri film horror in questi giorni con un'idea sbagliata che solo questo crea paura, i registi l'hanno fatto alla vecchia maniera e usato quello che avevano, creando atmosfera e tensione attraverso l'illuminazione, la direzione, il design e le prestazioni, che personalmente ritengo rinfrescante vedere. Riescono a creare scene estremamente tese e inquietanti in questo modo, con il design e l'uso dei "fantasmi" & quot; fatto particolarmente bene e usato con grande effetto. <br/> <br/> Tuttavia, dove il film cade è la trama stessa. Gli sforzi per spiegare le ragioni scientifiche di ciò che sta accadendo cadono nel pozzo di "Technobabble" & quot; a tal punto da non avere alcun senso. Inoltre, dopo tutto questo sforzo per stabilire perché stanno accadendo le cose, le regole che governano i "fantasmi" & quot; vengono quindi ignorati per facilitare le scene (per esempio in tutto il film possono semplicemente apparire all'interno del bunker a volontà, tuttavia, quando i produttori richiedono ai nostri eroi di fare un valoroso ultimo stand, all'improvviso possono solo apparire FUORI e devono camminare attraverso il bunker come qualsiasi persona normale deve fare per arrivare ai nostri eroi), il che è un peccato ma comprensibile dato che i produttori stanno cercando di strappare il più possibile la tensione e l'orrore alla situazione.E 'solo un peccato che sia a scapito del film nel suo insieme, minando il buon lavoro che è stato fatto. <br/> <br/> Considerato nel suo complesso, è un forte sforzo che vorrei raccomandare e uno che mi fa guardare avanti per vedere ciò che i produttori creano dopo.

In a seedy bar in a town ravaged by war, mysterious businessman Hunt hires ex-marine D.C. to assemble a crack team of ex-soldiers to protect him on a dangerous journey into no-man's land. To this
Scomparsa nel nulla 720pVanishing Son film completo in italiano download gratuito hd 720pEnrico V movie in italian dubbed downloadShaitan in italian free downloaddownload Unmasking the Idolhd full movie downloadLa citt degli acquanauti film completo in italiano download gratuito hd 1080pKing Solomon's Mines - Il tesoro maledetto full movie hd 1080p download kickass movieThe Transporter movie in italian dubbed downloaddownload full movie La sposa dell'Imperatore in italian

last edited 287 weeks ago by Agitescep
Please log in to post a reply.