b0e6cdaeb1 quindi riguardo a questo film, non so se dovrei scrivere qui o no perché quando sono andato a vedere il film ho dormito per quasi metà del film ya dormo come nei miei amici ho dovuto spruzzarmi acqua sulla faccia per svegliarmi <br/> <br/> potresti dire che tutti hanno gusti, ma anche se hai almeno un assaggio, stai lontano da questo film <br/> <br/> ma per capire appieno perché questo film mi ha fatto dormire ( non ho mai dormito prima o dopo durante un film) mi sono ripromesso che quando uscì il disco originale lo guarderei e stavolta con piena attenzione e ovviamente una fiaschetta piena di caffè <br/> <br/> così era fuori e l'ho portato a casa caricandolo nel mio home theater e mi sono seduto a guardarlo e finalmente sono venuto a sapere perché la cosa così noiosa del film inizia qui e finisce qui ya non esiste <br/> <br/> bene Per prima cosa lasciami iniziare con Priyanka Chopra, è un'attrice di grande talento senza dubbio, ma non so perché abbia firmato per un film del genere (immagino che debba fare qualcosa per harman ba weja è il suo fidanzato e tutto il resto) svolge bene il suo ruolo e fa ciò che le è richiesto di fare, ma lei sola non può dirigere un film <br/> <br/> ora l'eroe errante errare sbagliato harman baweja sembra buono; puoi ballare e da quello che ti ho visto sei un grande fan dei film di Hollywood, ma hai bisogno di qualcos'altro per PRIMO CHE TI SERVE CERVELLI !!!!!!!! YA BRAIN nessuna persona sana di mente prenderebbe un film del genere, pensi che prendere parti dai film di Hollywood e mescolarle e aggiungere alcune canzoni crei un film, allora ti sbagli a prendere la storia dalla macchina del tempo e ad adattarla con un torna al futuro tipo di metodologia Prendere acrobazie da ultravioletto (il motivo per cui le acrobazie anche se totalmente prive di senso sembravano buone perché era fatto in uno stile molto artistico da una signora) la scena di combattimento era la peggiore che abbia mai visto anche per un film di Bollywood e chi diavolo ti ha dato l'idea che la NASA sia coinvolta nella costruzione di macchine del tempo seriamente se pensi di sapere qualcosa quindi tienilo da te fino a quando non lo chiari chiaramente <br/> <br/> penso che ciò che viene fatto qui sia presentare un ragazzo solitario che si innamora profondamente di una ragazza ed è depresso a perderla ma seriamente se mostri di avere degli amici (e anche un branco di loro) che crederanno che tu sia solo <br/> <br/> e su quello zio che viene nel film c su qualcuno nessuno penserà che sei un genio con te che leggi un kundli (oroscopo) <br/> <br/> e nessuno sta andando per quel cattivo che è un mix di mogambo e un personaggio mortale di kombat ya lui getta una specie di palle energetiche contro le persone per ucciderle e può teletrasportarsi se stesso <br/> <br/> ho riso alcune volte nel film come quando mostravano un posto con persone e i robot che giravano intorno era come guardare solo un uomo bicentenario con un twist di bollywood, cioè con lo sguardo zoppo e anche durante il combattimento, non l'ho capito solo io o il contrario, ma come potrebbe un uomo rompere scudi fatti sembrare a prova di proiettile come 15 ragazzi e anche a mani nude? > <br/> e che dire di quel papà quando sono venuto a sapere della storia del viaggio nel tempo ho davvero pensato che ci fosse una sorta di cospirazione del personaggio del papà che uccise l'eroina e l'eroe sarebbe tornato indietro nel tempo per salvarla o qualcosa <br/> <br/> una cosa che ho capito dopo aver visto questo film è che sembra tutto questo o parla di come Bollywood sta facendo così tanto da dare a Hollywood una corsa per i suoi soldi e tutto questo bene con film come questo, puoi essere certo che i ragazzi di Hollywood correranno non dalla paura ma dai tribunali per citare in giudizio tipo di persone che rubano altre storie e ne fanno un film troppo peggio <br/> <br/> se davvero devi guardare questo film e guardarlo con i tuoi figli, impareresti che cosa hanno tutte le parolacce che hanno ho imparato a scuola <br/> <br /> Mi dispiace Mr Baweja, ma cosa mai fai anche solo un personaggio per chiamarti sexy ma nessuno crederà che un uomo del passato abbia corteggiato una ragazza così com'è pronto a lasciare tutto ciò a cui si era abituata per tutta la vita e andare con un estraneo totale a non una terra lontana ma un tempo diverso; ho imparato ad andare in bici d'aria e anche questo ha sconfitto i cattivi e ballato in modo tale che tutti siano impressionati e tutto ciò entro un mese, signore, non direi che questo film è una totale perdita di tempo Ho visto la valutazione di questo film su IMDb ed era un 2! Nonostante la valutazione, sono andato a vedere il film perché volevo vedere come può questo film, che è fantastico nei trailer, può essere un 2. Ho dovuto vederlo. Il film è iniziato e ho iniziato a piacergli. Ero sicuro che questo non era 2, ma in realtà un 10. la storia si trascinava avanti e avanti senza cambiare … la valutazione di questo film mi cadde in testa a un 7. Intervallo accaduto e la storia era cambiata. Naturalmente la storia ha colpito il 2050. Questa è stata la parte peggiore del film. Il film è passato da 7 a 3 a questo punto. Sì, le scene sono state fatte meravigliosamente alla maniera di Hollywood … ma l'uomo è stato noioso questo film. Il primo tempo è andato bene, ma la seconda metà mi ha fatto venire il mal di testa. Non è colpa di Hermans che questo film non è buono, ma in realtà è colpa di Harry.Questo film era troppo lungo … se fossero state 2 ore invece di 4 di quanto sarebbe stato davvero buono. Ma ci sono così tante scene inutili che ho avuto un asso alla fine. Alcune scene erano incredibili e alcune erano davvero terribili. So che Jaane Tu vince questa gara visto che almeno quel film non è noioso. <br/> <br/> Classifiche: Primo tempo: 10/10 !!! E 'stato bello ed Herman sembrava davvero buono Secondo tempo 0/10 … Un disastro a dir poco … Distrutto l'intero film. <br/> <br/> Pro: Good Action, Dance, Songs Con's: too Longy , Troppi BS, personaggi non necessari <br/> <br/> Suggerirei a tutti di NON guardare questo film … credetemi ragazzi è una perdita di tempo! Penso di sapere cosa è successo qui. La Baweja ha speso così tanti soldi in locali australiani e effetti speciali / animazione nella parte del 2050 che hanno finito i soldi e si sono impiegati come sceneggiatori di sceneggiature e sceneggiature e hanno anche dimenticato di assumere un editore. Il risultato è un film che puzza di dialoghi inanimati, una storia piena di trame secondarie inutili e colpi di scena sciocchi. E onestamente penso che abbiano messo tutte le scene che hanno scattato, sullo schermo. Hanno dimenticato l'editor o le sue forbici <br/> <br/> tipo He-man, l'amante dello sport estremo che Harman si innamora di un mulino & amp; tipo Boon, amante del colore rosa, Priyanka che scrive un diario, scarabocchia cuori e nomi giocattoli 'Winkydinks' e 'Boo'. Harman la corteggia ballando e facendo tutte le sciocchezze che funzionano solo nei film e mai nella vita reale. Si trasforma immediatamente da un personaggio maschile alfa in una massa sdolcinata e appiccicosa, che scoppia in lacrime alla caduta di un fazzoletto. Entra in uno zio, tipo scienziato pazzo, che ha una macchina del tempo, altri colpi di scena molto stupidi, e siamo fuori per Mumbai 2050. <br/> <br/> Ci sono tre esempi lampanti di sub-plot che non hanno Non c'è bisogno di essere lì ï, »I due bambini: in primo luogo so di non avere bambini come loro, sono irritanti, cercano di essere carini, sono tutti sentiti-sdolcinati-schifo e frasi in bocca che nessun bambino che si rispetti avrebbe . In secondo luogo, non c'è una ragione per cui dovessero esistere sullo schermo. ï », il papà di Harman Baweja, ancora una volta, l'intera relazione tra padre e figlio non era necessaria. La storia non sarebbe cambiata di una virgola, se Harman avesse semplicemente osservato "sono da solo" e avremmo risparmiato quindici minuti di schermo ï, "L'intera angolazione di Hoshi: una caricatura inutile di un cattivo che hanno introdotto nella parte del 2050 del film. <br/> <br/> A pensarci bene, avrebbero potuto semplicemente mostrare ad Harman e Priyanka di uscire con noi, ci hanno risparmiato l'intera storia del corteggiamento e sono andati avanti direttamente con la parte del 2050. Allora, cosa va bene per il film? I locali in Australia sono molto carini, ben scelti e per un cambiamento non riguardano Sydney, il teatro dell'opera e il porto di Sydney, ma qualcosa di più interessante. Priyanka è tutto imbronciato, sembra decente, anche con i capelli rossi. E l'animazione futuristica / gli effetti speciali sono buoni. Non eccezionale, ma buono e con un paio di bei tocchi (l'ologramma di Kantabai e il robot che fa paan erano pensieri interessanti). Harman può ballare, avere un bell'aspetto ma è eccessivamente truccato (il lucidalabbra è troppo pronunciato) ed è pessimo per la consegna del dialogo. Il suo personaggio, durante il corteggiamento, viene anche mostrato mentre fa un paio di cose che sono molto sciocche (alzarsi mentre un ottovolante si muove e ruba un giocattolo) e i bambini possono occuparsene. Ed è lunga, questo film, molto doloroso e molto lungo. <br/> <br/> Sono andato di più per la parte del 2050 ma sfortunatamente è la parte Love Story che domina- non si lasciano andare nemmeno nella parte del 2050 e rovinano anche quella. Quando ho sentito per la prima volta il nome del giocattolo "winkydink", il mio istinto era di alzarmi e correre. Non ho obbedito e mi sono seduto. Grosso errore. Grande. Enorme ! Per ulteriori recensioni, vai su apurvbollywood su blogspot. Grazie Questo è un remake ultra esagerato del Time Machine di HG Wells. La sceneggiatura è storpiata quasi al di fuori del riconoscimento dei produttori. Chiaramente inteso come un veicolo stellare per Harmen Baweja, il povero attore è costretto a suonare il secondo violino con la protagonista Priyanka Chopra a Mumbai del futuro. Si presenta come una debole imitazione di Hrithik. Gli effetti speciali sono tutt'altro che speciali e semplicemente non ne vale la pena. Ci sono scherzi stranamente offensivi nella lingua hindi, e un ridicolo cattivo arriva improvvisamente dal nulla. Davvero incredibilmente e incredibilmente patetico. Un film da non perdere! <br/> <br/> Generale 1/10 Cosa ottieni quando attraversi Love Story con Star Wars con Blade Runner con Ritorno al futuro con MTV? Love Story 2050, ecco cosa. Che film divertente per tutta la famiglia. Questa fantasia di proporzioni epiche è molto, molto meglio di AI, un classico sci-fi simile.I brividi sono ininterrotti in questo film campione d'incassi, dal suo inseguimento all'inseguimento in auto alle acrobazie da corsa in bici fino al punto di osservazione di una montagna russa in movimento per accelerare il volo in volo - sarai sul bordo del tuo sedile dall'inizio alla fine. La versione che ho visto era solo parzialmente in inglese e io ero ancora incollato allo schermo. Non vedo l'ora di vedere una versione con i sottotitoli. Gli effetti speciali mega budget sono fuori da questo mondo e altamente convincenti. La visione futura di XBox era esilarante. Chi si lamenta di quanto tempo questo film è semplicemente non capisce Bollywood. Le tre ore passarono velocemente; sembrava essere solo un'ora. Potrebbe esserci stata una svolta migliore con il personaggio di Darth Vader. Ad esempio, sospettavo che sarebbe stato rivelato che Darth Vader era davvero il nostro eroe invecchiato e amaro che lottava con il suo io più giovane che aveva viaggiato in avanti nel tempo. Ma non è successo niente del genere. La versione che ho visto era poco meno di tre ore, quindi forse questo film è stato modificato un po 'dalla versione di cui parlano gli altri recensori. La versione che ho visto è stata brillantemente modificata ed è stata velocissima. Non riesco a capire perché così tante persone stiano dando una brutta recensione a questo magnifico risultato. Forse alcune persone sono spente da quanto sia innocente questo film, con le sue farfalle svolazzanti e parlando di orsacchiotti, ma non tutti i film possono essere uno shoot up e non dovrebbero essere. Mi sono divertito più a guardare questo film che a guardare The Hulk o Speed Racer o persino Iron Man. HURRAY PER BOLLYWOOD!
Agitescep Admin replied
376 weeks ago