Agitescep Admin replied

376 weeks ago

Submerged - Allarme Negli Abissi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ciao a tutti: <br/> <br/> Ho appena preso in affitto e guardato l'ultimo film di Steven Seagal intitolato, & quot; . Sommerso & quot; A dirti la verità Steven Seagal non è solo la ragione per cui questo film è così povero. Per cominciare, hai un numero ridotto di light light, e intendo che molte scene sono state girate in modo troppo scuro, e anche a volte non riesci a capire cosa sta succedendo nel mondo del cinema. Avanti ora arriviamo al regista, visto che Hickox ha fatto un lavoro pessimo con questo film, dato che gli do rispetto per il tentativo di intrattenerci con tutti i suoi trucchi da regista per mantenere noi, il pubblico ribadito, ma in realtà non ha funzionato . <br/> <br/> Ora che ho raggiunto la sceneggiatura, come mi è sembrato che in questa parte del film sia stata dedicata pochissima attenzione. Un busto totale per quanto mi riguarda. Anche la produzione è stata terribile. <br/> <br/> Ho una domanda con questo particolare film. Perché le parti vocali di Steven Seagal vengono doppiate? Non è stato sovrainciso per un minuto o due, come nel caso dei suoi ultimi cinque film, ma in più di metà del film è troppo. Sembrava davvero che nessuno se ne fregasse di questo film, dato che la delusione inizia e si affievolisce davvero !! <br/> <br/> So per certo che il film di Seagal, & quot; Ticker, & quot; è stato fatto piuttosto rapidamente ma è finito con una buona funzionalità, che tra l'altro ha recitato non solo Steven Seagal, ma anche l'attore veterano Mr.Dennis Hopper e Mr.Tom Sizemore che hanno fatto un ottimo lavoro, in quanto questi sono chiaramente degli attori con esperienza che sanno cosa fare con un po 'e girare un bel film. <br/> <br/> E finalmente arriviamo alla recitazione ….. ah sì, la recitazione. Mentre stavo guardando questa mostruosità, ho imparato rapidamente che non mi importava molto di nessuno degli attori che apparivano sullo schermo perché in realtà non potevano assolutamente attirare la mia attenzione. Chiaramente questi sono tutti gli attori con esperienza che hanno bisogno di tornare alle basi del loro mestiere se vogliono davvero andare ovunque. <br/> <br/> Per riassumere, & quot; Sommerso, & quot; è un film povero in quanto è chiaramente il peggiore di Steven Seagal fino ad oggi. Anche con le versioni dirette su DVD come, & quot; Lo straniero, & quot; & Quot; & Quot; Out For A Kill, & quot; & Quot; Belly Of The Beast, & quot; & Quot; Out Of Reach, & quot; e uno dei migliori film di Seagal che avrebbe dovuto essere pubblicato negli Stati Uniti, & quot; Into The Sun, & quot; (nessun overdub con la voce di Seagal per quanto ho potuto dire) erano tutti grandi e molto divertenti a modo loro. Possiedo tutti i film di Steven Seagal, sì, alcuni di loro sono migliori degli altri, ma questo film non vedrà uno spazio sul mio rack DVD. Dimentica questo. <br/> <br/> Per chiudere questo commento, Steven Seagal è davvero il mio eroe d'azione preferito di sempre come lo sarà sempre. Ho molto rispetto per lui e ho sempre apprezzato il suo film sia che siano finiti sul grande schermo negli ultimi anni. Nessuno può paragonarsi a Seagal dato che è in una classe da solo. Ricorda i fan, anche noi tutti invecchiamo ogni giorno, quindi diamo a Steven Seagal il rispetto che merita. Ogni eroe d'azione ha diritto a un disastro quindi lasciaci semplicemente dimenticare & quot; Sommerso, & quot; e fare come se non fosse mai stato realizzato. <br/> <br/> Ora non vedo l'ora di pubblicare & quot; Oggi muori, & quot; e la versione di dicembre 2005 di & quot; Black Dawn. & Quot; Questi due film dovrebbero essere molto migliori, più come il suo ultimo gruppo di film. (A partire dal 1 ° febbraio 2006- & quot; Black Dawn, & quot; è stato un grande film di Spia / Drammatico / Azione. Seagal aveva poche sequenze d'azione nell'edizione, ma la storia era piuttosto interessante. C'erano anche pochissimi o nessun doppiaggio sulla voce di Seagal. Dai un'occhiata.) <br/> <br/> Pace: <br/> <br/> Nicky Tuzio <br/> <br/> e-mail: tuztones@peoplepc.com
È un giorno triste vedere le persone considerare questo film tra i migliori di Seagal in un momento, la parte triste è che hanno ragione, e questo film tocca a malapena il mediocre. Seagal sembra gonfio e si nasconde nell'oscurità della telecamera per la maggior parte di questo film. La sua voce è doppiata di nuovo in modo molto ovvio. Una domanda … il team di produzione dietro questo film stava davvero cercando di passare quell'aereo spia mal fatto all'inizio come un vero aereo, o doveva essere un aereo telecomandato? Il regista fa del suo meglio, questo film ha più potenziale di ogni altra cosa, tuttavia è intitolato in modo inopportuno, dato che trascorrono circa 15 minuti in un sottomarino. Gli ultimi 30 minuti sono ben fatti, ma quando arrivi lì hai abbastanza difetti del film in cui le acrobazie e l'azione non vengono apprezzate. & quot; Into the Sun & quot; era buono, e pensavo che sarebbe stato meglio … sbagliato di nuovo. Migliore cast di supporto rispetto alle sue ultime versioni di D.T.V … * 1/2 su ****.
Mi dispiace dire che so perché è andato direttamente al DVD. Questo film non è vintage Steven Seagal al suo meglio. Il personaggio del film sembrava quasi stanco. Se ti piace & quot; shoot em 'up & quot; film solo per la potenza di fuoco quindi questo è il film da vedere ma se ti piace un film d'azione con una storia fluida che ha senso allora sarai orribilmente deluso. Senza dare nulla, fin dall'inizio ti chiedi come, sotto la sua attuale situazione legale, sia stato scelto per questa missione. Non spiegano perché. Se avessi diretto questa cosa avrei almeno una battuta nel film che diceva & quot; non possiamo fidarci di nessuno che non sia qualcuno che è stato rinchiuso dal resto dell'umanità per un bel po 'di tempo; che avrebbe funzionato. Il film è andato in discesa da lì. Anche il titolo del film non aveva senso. Ti porta a credere che il film si svolge su o su un sottomarino che non lo fa. La scena sottomarina non aveva davvero nulla a che fare con la trama. Ad un certo punto uno dei suoi uomini dice & quot; siamo sommersi & quot; da qui l'argomento del film. Il punto è che anche il titolo non era adatto per questo film, né il film era adatto a me. Mr. Seagal ha fatto una rapida scena di arti marziali nell'intero film. Non è quello che mi aspettavo da una star d'azione di arti marziali. Molte delle sue linee erano di un lino vintage di Seagal ma erano molto pazzi. Scusa Steven ma questo non è il tuo miglior lavoro. Sono rimasto molto deluso da questo film e onestamente ti suggerisco di tenere i tuoi soldi e affittare uno dei suoi altri film.
Da dove comincio, intendo seriamente entro i primi 5 minuti vediamo un aereo spia volare ad un'altitudine di 100 piedi (che viene individuato!) Che è fatto di cartone, un gruppo di fanti marini che atterrano in un campo e vengono agguantati da alcuni terroristi nascosti sotto un paio di cespugli a dieci metri da loro. Un kamikaze in Sud America?!?!? Un cast composto da personaggi di British Soap Opera di Emmerdale Farm e Coronation Street, Vinnie Jones ha fatto la sua peggior performance da quando ha coppato le palle di Gazza quando ha suonato per Wimbledon, una sceneggiatura così cliché e piena di lame che è come se fosse scritta su tovagliolo sulla strada per il set in ketchup di pomodoro! Verso Seagal, F ** k me che spettacolo mette su, sovrappeso, DUBBED !, Black Ghetto che parla, orribili combattimenti orribili che sono certo di avere per uno stuntman. C'è un asso, però, pezzo di capelli Seagals che mette in una performance ipnotica e sicuramente dovrebbe essere in lizza per un Oscar in un ruolo di supporto migliore! E per essere onesti, ha film chiamato Submerged ma passano a malapena in qualsiasi momento su un Sub !!!!!!!!!!! Che spreco di 2 sterline!
Vengo dall'Urguguay e non potevo credere a quello che i miei occhi vedevano !!!!! Non è difficile andare su internet o su un'enciclopedia e cercare un po 'del paese in cui farai un film !!! Rivediamo alcuni fraintendimenti: non abbiamo capre !, abbiamo mucche, lenzuola, cavalli … ma non capre !! :( Non abbiamo montagne! Non abbiamo rovine di Maya !! Non abbiamo mai avuto Maya Non abbiamo banane, non abbiamo terroristi, non somigliamo a persone del Perù o della Bolivia, ma devo dire che per un momento è stato divertente; vedere tutte queste rovine e montagne lui lui . Ma allo stesso tempo mi sentivo un po 'insultato dal regista di questo film perché non aveva idea di cosa stesse parlando. Non ho idea di cosa stessero cercando di fare, avevano bisogno di un posto dove girare il loro film ma non riescono a inventare una cultura e una geografia e persone e un governo in un paese che esiste già !! Se vuoi inventare un nuovo paese va bene per me, ma non mettere il mio nome nel tuo posto non esistente. è molto irrispettoso nei confronti di tutti i paesi sudamericani il fatto che Hollywood si senta libera di dire e mostrare assolutamente tutto ciò che vogliono su di noi, compresi i falsi. quindi Anthony per il tuo prossimo film prova a essere un po 'più informato OK?

Chris Kody, imprisoned member of the US military, is released from prison and reunited with his old team in order to pursue a renegade scientist. The catch, the scientist has developed mind control te
Download the Control full movie italian dubbed in torrentThe Crow online gratuitoHenri full movie in italian free download mp4Resident Evil 6 in italian free downloadThe Monkey TwinsDownFall full movie hd downloaddownload di film mp4Operazione Crossbow movie free download in italianGuerre stellari full movie online freeSix Problem Girls full movie hd 1080p

last edited 294 weeks ago by Agitescep
Please log in to post a reply.