3a43a2fb81 Quindi posso ammettere che sono una donna adulta che guarda Nickelodeon (sono cresciuto su di esso, e ho scoperto che guardare spettacoli per bambini e film per bambini mi aiuta a alleviare lo stress perché, diciamocelo, molti degli spettacoli di la tv rivolta agli adulti presenta argomenti / scenari che sono troppo "come la vita reale" per una persona come me che vuole solo rilassarsi). Chiamami un'immaturata evasore se vuoi, ma non è questo che t.v. è per? Comunque, ho dato "Henry Danger & quot; una prova - e lasciatemi dire, sono rimasto sorpreso dal fatto che mi ha fatto ridere così tanto. La prima eppie che ho guardato era l'episodio della festa di compleanno. E questo ha portato a guardare altri tre episodi on-demand (i miei preferiti finora sono & quot; Man Beast & quot; e anche l'episodio in cui un nuovo & quot; kid & quot; si unisce alla squadra di basket). Adoro il tipo di umorismo in & quot; Henry Danger & quot; - ci sono molte barzellette che si rivolgono a una folla più anziana in modo che i genitori / gli adulti non vengano lasciati fuori. Le battute includono anche riferimenti alla cultura pop. <br/> <br/> Mi piace l'intera avventura, l'aspetto supereroe di tutto questo. Non mi dispiace Piper - lei dovrebbe essere una monella e la trovo divertente. Lo spettacolo ha un grande potenziale, e anche le stelle. Ho guardato questo spettacolo sabato sera (sto affrontando alcune cose difficili della mia vita in questo momento) e mi ha aiutato a farcela perché mi sono sentito di nuovo un ragazzino. <br/> <br/> Quando si tratta di Se non prendi questo spettacolo troppo sul serio e ti aspetti oro dorato in ogni momento, è un bel modo per passare il tempo. Sono contento di vedere lo spettacolo preso per altri episodi. <br/> <br/> Se potessi dare qualche suggerimento per lo show, sarebbe di continuare a includere i personaggi di supporto (non solo Charlotte, Piper e Jasper) perché mi dà un buon & quot; Diario di un Wimpy Kid & quot; atmosfera, e anche, per favore dai un nome a Charlotte, lol! Non è una recensione vera, ma ti dirò perché do questo 5/10 (Dovrebbe essere 4.5 / 10). Mi piacciono i costumi da supereroe che hanno realizzato per Henry e il suo compagno, il film non ha avuto molte battute di flatulenza (non ne ho visto neanche in The Thundermans né Haunted Hathaways), e la sua commedia mi ricorda Ridiculousness (That show gets 6 / 10 da me). <br/> <br/> Comunque, cercherò di risolvere un mistero con le valutazioni di questo show, come ho scoperto chi ha causato The Oogieloves ad avere oltre 11.000 10/10. Penso che questo show abbia ricevuto voti falsi, perché lo stesso show ha 135 voti e quando si guarda che ci sono 52 voti degli utenti statunitensi e 41 voti degli utenti non statunitensi, non dovrebbero essere 93 voti? Inoltre ci sono 46 10/10 e 34 1/10 per questo spettacolo. Ci sono 15 10/10 e 15 1/10 per gli elettori degli Stati Uniti e ci sono solo 13 10/10 e 10 1/10 per gli utenti non statunitensi. Non dovrebbero essere 28 10/10 e 25 1 / 10s? Inoltre, dovrebbero essere solo 7 9 / 10s, 5 8 / 10s, 5 7 / 10s, 5 6 / 10s, 3 4 / 10s, 4 3 / 10s e 8 2 / 10s. <br/> <br/> La domanda che conosco la maggior parte di voi sta chiedendo è chi ha creato le valutazioni false? Non lo scoprirò mai, ma come ho scoperto chi ha creato le valutazioni e le recensioni false per The Oogieloves è stato piuttosto semplice, e ora sappiamo tutti chi ha causato The Oogieloves a passare da 1.7 / 10 a 8.1 / 10 perché ho risolto il mistero (ho filtrato le recensioni in ordine cronologico, poi sono andato alle pagine 2 - 6 sotto quel filtro, poi ho controllato le date, il giorno in cui la prima recensione fasulla è arrivata era il 14 giugno 2013, e quando vedi il primo utente a scrivere la falsa recensione di quel giorno, saprai chi ha causato a The Oogieloves di ottenere una buona valutazione. <br/> <br/> A partire dal 18 ottobre 2014, lo spammer rimane sconosciuto. Ora sono 63 gli utenti degli Stati Uniti e 50 gli utenti non statunitensi e 171 voti totali. E più 10 / 10s e 1 / 10s vengono spammati. Ora sono 58 10/10 che dovrebbero essere 32 10/10 s V.S. 48 1 / 10s che dovrebbero essere 34 1 / 10s. E ci dovrebbero essere solo 113 voti. E non crederai a quello che ho appena scoperto negli altri show di Nickelodeon. In realtà è la maggior parte degli 1 / 10s che sono stati spammati in Breadwinners (nota come 122 utenti statunitensi e 119 utenti non statunitensi hanno dato un 1/10. Non dovrebbe essere uguale a 241 1 / 10s invece di 361? Inoltre, 20 dei 10 / 10s sono stati spammati) e Marvin Marvin (dovrebbe avere 504 1 / 10s invece di 634). E Sanjay e Craig hanno più spam 10 / 10s di 1/10 (dovrebbe avere 160 10 / 10s e 184 1 / 10s). Henry Danger è uno spettacolo con una trama e idee molto diverse, che lo rendono piuttosto interessante. Prende il & quot; supereroe & quot; concetto e lo applica in un senso moderno, che rende lo spettacolo un rinfrescante. Detto questo, parte dell'umorismo è piuttosto secco e forzato …. e anche piuttosto ripetitivo. Trovo che la sorellina di Henry sia estremamente fastidiosa e irritabile, e le sue urla mi infastidiscono, anche se fa molto bene al suo personaggio. Henry e i suoi amici sono piuttosto divertenti, a volte, ma questo è tutto. Molti attori recitano bene, ma, di nuovo, l'umorismo apparentemente ripetitivo rende lo spettacolo un po 'noioso. Almeno esce dall'ambientazione tipica delle scuole superiori in sitcom, dove tutti sono dominati e controllati da stupidi stereotipi, e usano un diverso concetto e approccio. <br/> <br/> * 7.5 / 10 * Prima di tutto Jace Norman è il peggior attore che abbia mai visto su Nickelodeon. È così fastidioso e mi fa impazzire ogni volta che inizia a recitare. Tutti trattano il pericolo del bambino & quot; miglior amico & quot; Jasper Male. A Capitan Man non piace, ragazzo, il padre di Danger non gli piace, infatti a nessuno piace lui. Mostrano poca attenzione quando viene ferito. Henry sostiene di essere il suo migliore amico mentre non si comporta mai come tale.La penna di Dan Schneider per scrivere buoni spettacoli, l'inchiostro è finito quando Drake e Josh sono andati via. Tutti gli attori di questo spettacolo sono semplicemente orribili. Piper il piccolo moccioso che è irrispettoso verso tutti, compresi i suoi genitori, è un cattivo esempio per l'osservazione dei bambini. Capitan Man invece di accettare il fatto che la madre di Henry è sposata non lo fa, ma cerca sempre di colpirla. Il peggior eroe di sempre. Henry è un buon tormentone, è solo zoppo. Non voglio sprecare il mio tempo a scrivere su questo pezzo di merda di uno spettacolo … Non guardarlo per favore CHE COSA? UN SITCOM NICKELODEON PER I RAGAZZI? CHE COS'È QUESTA FOLLIA? <br/> <br/> Comunque, Henry Danger parla di un ragazzo che è anche un supereroe. Ora, non so che tipo di pubblicità Nickelodeon abbia usato per questo spettacolo, ma non è poi così male. È moderatamente divertente e ha personaggi simpatici. Il fatto è che la trama è incredibilmente scadente. E soffiare bolle per diventare un supereroe è stupido. Oh bene. <br/> <br/> Come ho detto, questo è un bello spettacolo per ragazzi di età compresa tra i 7 e i 9 anni. È abbastanza nella media, ma non è terribile. L'episodio che ho visto ha avuto una sorta di trama della storia d'amore, quindi immagino che anche le ragazze apprezzino questo spettacolo. Immagino che questo sia un & quot; hit or miss & quot; tipo di spettacolo.
Agitescep Admin replied
375 weeks ago